A chi interessa?

LE NOVITA' GREEN SCHOOL PER L'ANNO 2017/2018

Dopo il successo ottenuto negli anni passati, con una rete di scuole eco-attive in continua espansione, anche quest'anno il progetto GREEN SCHOOL riparte, stavolta con qualche novità:

  1. CALCOLO DELLE EMISSIONI DI CO2: per l'assegnazione della certificazione è obbligatorio il calcolo delle emissioni di CO2 prima e dopo l'azione, per almeno un pilastro. Trovate le tabelle per il calcolo all'interno della cassetta degli attrezzi, al paragrafo MATERIALI E TABELLE PER I CALCOLI.
  2. INVIO MATERIALI PRODOTTI: Tutti i materiali prodotti (foto, video, presentazioni power point), relativi al progetto, andranno caricati su una sezione dedicata del sito della scuola (o su un sito esterno) il cui link verrà inviato al seguente indirizzo di posta elettronica: greenschools@cast-ong.org.
  3. MODULI ONLINE: La richiesta di iscrizione (da presentare entro il 14 ottobre), la scheda di monitoraggio e la richiesta di certificazione (disponibile prossimamente) sono ora disponibili come moduli online da compilare dal proprio PC. Trovate i link all'interno della cassetta degli attrezzi, nella tabella relativa a SCADENZE E DOCUMENTI.